Day

Novembre 19, 2014
Con la Circolare numero 8/2014 del 20.11.2014, la F.N.O.V.I. fornisce alcuni chiarimenti sulla pubblicità delle professioni sanitarie. La materia della pubblicità sanitaria è stata profondamente modificata dal Decreto Legge del 4 luglio 2006, n. 223, demandando agli Ordini il compito di vigilare sul rispetto delle regole di correttezza professionale .
Read More
Assessorato alla Sanità Regione autonoma Valle d'Aosta
La Struttura Igiene e sanità pubblica e veterinaria dell'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali ci comunica che è pervenuta dal Ministero della salute la nota, protocollo n. 0022343-P, del 28 ottobre 2014 che segnala difetti di qualità in un medicinale ad uso veterinario.  
Read More
Assessorato alla Sanità Regione autonoma Valle d'Aosta
La Struttura Igiene e sanità pubblica e veterinaria dell'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali ci comunica che è pervenuta dal Ministero della salute la nota, protocollo n.0022029-P, del 23 ottobre 2014 che segnala difetti di qualità in un medicinale ad uso veterinario.  
Read More
L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte Liguria e Valle d'Aosta, in collaborazione con il Centro di Referenza Nazionale sull’Igiene e le tecnologie dell’allevamento e delle produzioni bufaline, il Dipartimento di Scienze Veterinarie UniTo e il Dipartimento di Medicina Veterinaria UniNa, organizza il convegno La filiera bufalina: dalla gestione degli allevamenti alla sicurezza delle produzioni.
Read More
Azienda USL VDA
Le tre Strutture Complesse dell'Azienda USL della Valle d'Aosta ci trasmettono, con nota protocollo 100765 del 07/11/2014, le linee guida sulla corretta esecuzione della macellazione d'urgenza. 
Read More
E.N.P.A.V.
Enpav ci ricorda che il 31 dicembre p.v. scade il termine per la presentazione della domanda per il Sussidio alla Genitorialità.
Read More
Il CORIPE Piemonte ripropone il Master in Economia e Politica Sanitaria anche per l’anno accademico 2014/15, XII edizione.Confermata l'articolazione didattica adottata in passato, strutturata ora in 15 settimane suddivise in 3 moduli con lezioni d'aula concentrate in tre giorni (giovedì, venerdì e sabato), in modo da essere il più possibile compatibile con le esigenze degli...
Read More