Day

Gennaio 22, 2015
visentin
Il nostro iscritto Andrea Visentin, che nei suoi primi articoli aveva affrontato vari temi quali l'informatica, la comunicazione, i compiti e funzioni del medico veterinario comportamentista, la sicurezza alimentare, le norme di igiene e profilassi, l'epidemiologia e la sorveglianza, ci parla ora di lupi e cani.Il lupo accompagna la storia dell'uomo da sempre, prima come competitore poi, secondo alcuni, trasformatosi in cane,...
Read More
Assessorato alla Sanità Regione autonoma Valle d'Aosta
La Struttura Igiene e sanità pubblica e veterinaria dell'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali ci comunica che è pervenuta la nota dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Teramo, prot. n. 17918 del 23 dicembre 2014, con cui si segnala la realizzazione di un filmato sulla West Nile Disease (WND).
Read More
Assessorato alla Sanità Regione autonoma Valle d'Aosta
La Struttura Igiene e sanità pubblica e veterinaria dell'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche Sociali ci comunica che è pervenuta dal Ministero della salute la nota, protocollo n. 0027073 del 22 dicembre 2014, avente per oggetto l'applicazione del Regolamento (UE) 576/2013 sui movimenti non commerciali degli animali.  
Read More