30 giorni lancia un sondaggio destinato ai suoi lettori

Home > News dalle organizzazioni di categoria > 30 giorni lancia un sondaggio destinato ai suoi lettori

Post su facebook, tweet, newsletter periodiche, blog, riviste cartacee e online: fatti e argomenti inerenti la professione veterinaria sono ormai diffusi urbi et orbi.
Il Medico veterinario e gli operatori di settore vengono quotidianamente investiti da un’immensa mole di informazioni. 

 

 

Cosa pensa il Medico veterinario dell’Organo ufficiale di categoria? Quali proposte per migliorarlo?

 

30 Giorni è l’Organo ufficiale della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani e dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinari: propone quindi approfondimenti politici ed ha una sua linea editoriale ben definita.

A sei anni dalla sua nascita, tenuto conto di come è rapidamente evoluta la comunicazione in questo periodo e considerato che i contenuti vengono diffusi anche attraverso nuovi media e strumenti sempre più innovativi, si rende necessaria una consultazione destinata ai lettori di 30 Giorni, per misurare il gradimento delle rubriche proposte e per individuare eventuali nuove tematiche da approfondire.

30 Giorni lancia quindi un sondaggio destinato ai suoi lettori, per capire quanto le politiche e le strategie editoriali vengano gradite, comprese e condivise. L’elaborazione delle risposte permetterà di capire alla redazione e a tutta la Categoria, quale consapevolezza abbiamo del nostro ruolo e quali saranno gli obiettivi per il futuro.

 

La consultazione può essere compilata online, all’indirizzo http://www.trentagiorni.it