Enpav informa che il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 18 giugno u.s., ha approvato il Bando relativo ai sussidi per motivi di studio per l’anno 2010.
Il Bando, così come tutta la documentazione necessaria per partecipare al concorso, è disponibile anche sul sito dell’Ente, all’indirizzo www.enpav.it, nella pagina iniziale. Si fa notare che, sulla base dei dubbi più frequenti riportati agli uffici dell’Ente, è stato predisposto un Promemoria sintetico, con lo scopo di agevolare la corretta compilazione dell’istanza di partecipazione.
Si evidenza che anche per il Concorso 2010 è stato mantenuto il criterio secondo cui chi è risultato assegnatario del sussidio l’anno precedente, non può presentare domanda per la medesima classe di studio. Infatti, vista la connotazione solidaristica delle prestazioni assistenziali, a cui appartengono anche le borse di studio, l’obiettivo è quello di garantire l’accesso ai sussidi a un numero maggiore e diversificato di studenti.
Si ricorda, infine, che il termine ultimo entro cui presentare istanza di partecipazione scade improrogabilmente il 30 settembre 2010.