Home > News dalle organizzazioni di categoria > La Fondazione Onaosi nella città di Torino

La Fondazione O.N.A.O.S.I. (Opera Nazionale per l’Assistenza agli Orfani dei Sanitari Italiani) è lieta di invitare i Medici veterinari, i Medici, i Farmacisti e gli Odontoiatri, ad un incontro, organizzato in collaborazione con il Centro Formativo di Torino, che si terrà presso l’NH Hotel il 16 marzo.

 

L’incontro, dal titolo La Fondazione Onaosi nella città di Torino – Storia antica e prospettive future 1890 – 2013, si terrà Sabato 16 marzo 2013 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso NH Hotels Santo Stefano, in Via Porta Palatina 19 – Torino.

 

Dopo un’introduzione del Presidente ONAOSI Dott. Serafino Zucchelli e della Dott.ssa Doretta Borio, Responsabile del Centro Formativo ONAOSI di Torino, intereverranno il Sindaco di Torino Dott. Piero Fassino, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Prof. Francesco Profumo, il Presidente FNOMCeO Dott. Amedeo Bianco, il Prof. Willem Tousijn, Ordinario di Sociologia Economica presso l’Università di Torino e il Vice Presidente ONAOSI Dott. Aldo Grasselli.
Il dibattito sarà moderato dal Dott. Daniele Cerrato Presidente CASAGIT.

Il Dott. Giorgio Cavallero, Consigliere ONAOSI, farà un bilancio conclusivo dei lavori della giornata.

 

Per informazioni e prenotazioni: Telefono 075 5869210 email: presidente@onaosi.it

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere in dettaglio le prestazioni e i servizi della Fondazione O.N.A.O.S.I. (Opera Nazionale per l’Assistenza agli Orfani dei Sanitari Italiani), puoi visitare il sito web: www.onaosi.it