Sistematica e riconoscimento delle specie ittiche 2013 – VIII Edizione

Home > News dalle organizzazioni di categoria > Sistematica e riconoscimento delle specie ittiche 2013 – VIII Edizione

Riceviamo dal Collega Alessandro Bertolla, che lavora presso l’UVAC Valle d’Aosta, una comunicazione pervenutagli dal Collega Alfredo Mengoli relativa al Corso “Sistematica e riconoscimento delle specie ittiche 2013 – VIII Edizione” che si terrà a Casalecchio di Reno (BO) il 15 – 16 – 22 – 23 – 29 – 30 Novembre 2013 presso la Sala convegni- ASL Bologna Via Cimarosa 5/2.

 

Il corso si articola in lezioni teoriche (propedeutiche alla parte pratica ) e in lezioni pratiche direttamente svolte su pesci freschi, in modo che i discenti possano trovarsi in una simulazione operativa dei compiti ispettivi e di vigilanza richiesti dal mondo del lavoro.

 

Per ottenere i crediti formativi ECM occorre seguire tutte le lezioni in programma e all’ultima giornata deve essere obbligatoriamente consegnato il Test di Apprendimento firmato in originale e il Test di Gradimento.

 

Si informa infine che visto il carattere pratico del corso, per mettere i discenti nelle migliori condizioni di apprendimento, si limitano le partecipazioni a un massimo di 80 iscritti, seguendo per questo il criterio dell’ordine di iscrizione, premettendo che la laurea in Medicina Veterinaria o lauree specialistiche nel settore ittico danno titolo preferenziale di precedenza.

Un certo numero di posti è comunque riservato alle Scuole di Specializzazione universitaria del settore ittico, convenzionate.

 

Per ESTERNI ALL’ASL DI BOLOGNA la quota di iscrizione è di € 120.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Direttore del Corso:
Dr. Alfredo Mengoli
e-mail: a.mengoli@ausl.bologna.it

 

E’ scaricabile il programma del Corso e la scheda di iscrizione