Home > News dalle organizzazioni di categoria > IN VIAGGIO DALL’EST: importazioni senza frontiere?

GISPEV (Gruppo Italiano Studio Pediatria Veterinaria) organizza, in collaborazione con il Gruppo di Studio AIVPA – ABC (Animali, Benessere e Comportamento), il seminario dal titolo IN VIAGGIO DALL’EST: importazioni senza frontiere?
L’evento, patrocinato anche dall’Ordine dei Veterinari della Valle d’Aosta, si terrà a Rivoli il 22 novembre 2014 presso l’Hotel Tulip Inn Turin West. 

  

 

 

Il GISPEV (Gruppo Italiano per lo studio della Pediatria Veterinaria) è nato a Torino il 21 Luglio 2004, a seguito di un impulso di un gruppo di colleghi desiderosi di approfondire argomenti riguardanti il primo periodo di vita degli animali da compagnia.
Il desiderio dei fondatori nasce dalla consapevolezza che fino ad ora è stata riservata minor attenzione a questa fase della vita, nonostante questa risulti essere di estrema importanza per la valutazione di eventuali patologie che possono minare la salute dell’animale e delle persone che lo accolgono.

Il GISPeV si prefigge lo scopo di valorizzare culturalmente e deontologicamente la professionalità dei medici veterinari che si dedicano in prevalenza alla cura e ai problemi degli animali da compagnia.

 

Per visionare il programma e per scarica la scheda di iscrizione clicca qui.

 

Per ulteriori informazioni

Segreteria Organizzativa
Medicina Viva
Via Marchesi 26 D 43126 Parma
tel. 0521-290191 fax 291314

gispev@mvcongressi.it
www.gispev.org
www.aivpa.it