L’assessorato regionale dell’Agricoltura e Risorse naturali ci comunica che il 15 luglio scade il termine di presentazione delle domande di candidatura relative all’indagine di mercato per l’affidamento di due anni del “servizio medico-veterinario per la cura e la riabilitazione degli animali selvatici feriti o malati”.
L’avviso ha per oggetto un’indagine di mercato per l’affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio medico veterinario per la cura e la riabilitazione degli animali selvatici rinvenuti feriti o malati a supporto del CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici) sito in località Epilaz, nel comune di Quart.
L’operatore che risulterà aggiudicatario dovrà essere Medico Veterinario in possesso di laurea specialistica classe 47/s, abilitato e iscritto all’albo/ordine dei veterinari con esperienza in materia di fauna selvatica, con possibilità di disporre di una struttura veterinaria (ambulatorio, clinica, ospedale, casa di cura ecc.).
Il corrispettivo del servizio veterinario è stabilito in € 38.891,59, comprensivo del costo dei farmaci, del materiale chirurgico e degli esami clinici e diagnostici, di tutti gli oneri previsti dalla normativa vigente e al netto dell’Iva che rimarrà a carico dell’Amministrazione regionale.
Per essere ammessi alla successiva procedura negoziata i concorrenti, in sede di presentazione della manifestazione di interesse, dovranno compilare la domanda di partecipazione qui allegata, al fine di autocertificare il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione e i requisiti necessari per legge per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
La busta contenente la domanda dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 15 luglio 2013 presso l’ufficio archivio dell’Assessorato agricoltura e risorse naturali sito in Località Amérique, n. 127/a – 11020 QUART (ufficio 111 al 1° piano – orario 9,00- 12,00 tutti i giorni), e sulla busta, oltre ai dati del mittente o del raggruppamento temporaneo compreso il numero del fax, dovrà apparire la dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL SERVIZIO PER LA CURA E LA RIABILITAZIONE DEGLI ANIMALI SELVATICI RITROVATI FERITI O MALATI, PER IL PERIODO DI DUE ANNI”.