Il Co.Ge.A.P.S. ci segnala le ultimi novità, in merito alla registrazione di crediti individuali, esoneri, esenzioni, crediti mancanti e supporto agli Ordini per le attività ‘pre-certificative’.
Qui di seguito il testo della nota della Co.Ge.A.P.S., a firma del Presidente Dottor Sergio Bovenga.
Gentilissimi Presidenti,
come già sapete, l’Assemblea del Co.Ge.A.P.S., riunitasi in data 08 aprile 2014, ha unanimemente approvato il progetto di attività di servizio del Co.Ge.A.P.S., in merito alla registrazione di esoneri, di esenzioni, crediti mancanti e raccolta materiale per la fase istruttoria dei crediti individuali a sostegno di Ordini, Collegi e Associazioni per le attività ‘pre-certificative’, al fine di supportare gli Enti territoriali nella gestione di tali attività, che gli Accordi Stato-Regioni e le delibere della Commissione Nazionale per la Formazione Continua pongono in capo ad Ordini, Collegi e Associazioni.
Per consentire la predisposizione dei modelli di certificazione e attestazione specifici per ciascun Ordine, Collegio e Associazione, sono a richiederVi di inviare al Consorzio il logo dell’Ente in formato vettoriale e di comunicare il nominativo del Presidente attualmente in carica, in modo da poter fornire ad ogni Sede territoriale un modulo che abbia un layout comune a livello nazionale, ma che evidenzi allo stesso tempo l’identità di ogni singolo Ordine, Collegio o Associazione che lo emette.
Rinnovo i miei ringraziamenti per la sempre solerte collaborazione e colgo l’occasione per porgerVi i miei saluti più cordiali