Il Consiglio Direttivo è stato convocato il 18 gennaio 2012 alle ore 20.00 c/o la sede con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
- Approvazione Verbale seduta precedente.
- Proposta di statuto della nascitura Federazione Regionale Ordini veterinari del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Deliberazioni – adempimenti. Riferisce il Dottor Federico Molino. - Iscrizione presso il nostro Ordine del Dottor Emanuele Malcuit.
Deliberazioni – adempimenti. Riferisce il Dottor Federico Molino. - Resoconto sull’andamento dell’iniziativa “Se mi ami, proteggimi!”: progetto per il controllo delle nascite dei gatti senza proprietario e liberi sul territorio. Ratifica proroga convenzione.
Deliberazioni – adempimenti. Riferisce la Dottoressa Enrica Veysendaz - Questioni inerenti polizza di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale, per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità amministrativa.
Deliberazioni – adempimenti. Riferisce il Dottor Claudio Roullet. - Designazione relatore per un’audizione alla V Commissione Consiliare permanente, inerente il disegno di legge 176 (eradicazione dell’IBR).
Deliberazioni – adempimenti. Riferisce il Dottor Federico Molino. - Punto della situazione sulla c.d. “Inchiesta bestiame”.
Deliberazioni – adempimenti. Riferisce la Dottoressa Barbara Benetti. - Varie ed eventuali (collaborazione con TGR, pagamento Pec iscritti, incontro con Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, corso di radiologia per ambulatoriali).
Deliberazioni – adempimenti. Riferiscono il Dottor Federico Molino e la Dottoressa Enrica Muraro.