I Medici veterinari ambulatoriali sono convocati martedì 20 settembre ore 20.30 presso la sede dell’Ordine, per discutere sul progetto di controllo delle colonie feline.
L’obiettivo della serata è condividere, con i colleghi interessati al progetto, le procedure che sono state predisposte e soprattutto mettere a conoscenza i presenti delle criticità emerse in queste ultime due settimane.
Relativamente agli obblighi dell’Ordine, esplicitati nell’Art. 7 della Convenzione quadro, l’Ordine si è impegnato ad indicare come applicabili le tariffe già proposte dai medici veterinari ambulatoriali, durante l’incontro concertativo del 28 gennaio.
Andranno poi ribaditi i meccanismi di distribuzione del carico di lavoro, considerato che da gennaio sono cambiati alcuni assetti in un paio di strutture dell’alta valle, area che tra le altre cose presenta un alto numero di colonie.
L’esito della riunione verrà poi comunicato formalmente a tutti i sottoscrittori della Convenzione Quadro (Avapa, Celva, Regione, USL) in cui verranno nuovamente segnalate le strutture veterinarie aderenti.
E’ auspicabile, nel limite del possibile, la presenza di almeno un collega per struttura; chi non potrà essere presente verrà comunque messo al corrente dell’esito della serata.