L’Assemblea elettorale per il rinnovo del Delegato provinciale all’Assemblea Nazionale dell’Ente di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari è convocata presso la Sede dell’Ordine dei Veterinari della Valle d’Aosta per il giorno Venerdì 17 febbraio alle ore 13.00, in seconda convocazione.
Con la presente si comunica agli icritti che l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Delegato provinciale all’Assemblea Nazionale dell’Ente di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari è convocata presso la Sede dell’Ordine dei Veterinari della Valle d’Aosta, in Via Porta Pretoria 41 Aosta per il giorno Venerdì 17 febbraio, alle ore 6.30 in prima convocazione ed alle ore 13.00 dello stesso giorno in seconda convocazione.
Le operazioni di voto si concluderanno alle ore 19.00.
L’Assemblea elettorale sarà legalmente costituita:
- In prima convocazione, qualora sia presente la metà più uno degli aventi diritto al voto;
- In seconda convocazione, qualunque sia il numero dei presenti.
Si informa che possono presentare la propria candidatura, come Delegato provinciale Enpav, tutti gli iscritti all’Albo che siano iscritti anche all’Enpav.
Sono esclusi:
- i pensionati, anche se iscritti all’Albo;
- coloro che hanno maturato i requisiti per il godimento della pensione di vecchiaia Enpav (68 anni di età e 35 anni di iscrizione e contribuzione all’Ente);
- coloro che hanno presentato all’Enpav domanda per l’erogazione di un trattamento pensionistico.
La candidatura deve essere presentata per iscritto al Presidente dell’Ordine con mezzo idoneo a garantirne l’avvenuta ricezione, entro le ore 18:00 del quinto giorno antecedente la data fissata per l’inizio delle operazioni di voto. E’ ammessa l’auto candidatura.
L’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona nel luogo, nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un documento di riconoscimento in corso di validità. Non è ammesso il voto per delega.
L’iscritto ha il diritto di esprimere una sola preferenza tra coloro che hanno presentato la propria candidatura alla carica di Delegato provinciale, scrivendo sull’apposita riga della scheda elettorale il cognome di chi intende designare.
In caso di omonimia dei candidati devono essere indicati, oltre al cognome, anche il nome del candidato prescelto ed eventualmente il luogo e la data di nascita.
Nel raccomandare a tutti la massima partecipazione, si porgono distinti saluti.
Ullteriori dettagli relativi alla procedure elettorali sono reperibili sul sito ufficiale dell’ente: www.enpav.it