Enpav e Unisalute: scadenza adesioni 10 febbraio 2015

Home > News dalle organizzazioni di categoria > Enpav e Unisalute: scadenza adesioni 10 febbraio 2015
E.N.P.A.V.

Enpav ci ricorda che c’è tempo solo fino al 10 febbraio 2015 per aderire alla Polizza Sanitaria Unisalute, mediante la modulistica che è stata inviata a tutti gli iscritti.

 

La nuova Polizza Sanitaria a favore di tutti gli associati Enpav, attiva dal 1° gennaio 2015 sino al 31 dicembre 2015,  si articola in un Piano Base ed un Piano Integrativo.

 

Le adesioni per entrambi i Piani Sanitari dovranno essere effettuate entro il 10 febbraio 2015 mediante la modulistica inviata da Unisalute o disponibile presso il sito dell’Ente, per i soggetti che non l’avessero ricevuta.

 

Il Piano Base è automatico e gratuito per tutti gli iscritti all’Ente, che possono decidere di acquistare la copertura di base per il nucleo familiare.

I pensionati Enpav e gli iscritti all’Albo ma non all’Ente, possono aderire a loro spese al Piano Base solo per se stessi o anche per il nucleo familiare.

Il Piano Integrativo è facoltativo e a pagamento per tutti (iscritti, pensionati, iscritti all’Albo ma non all’Ente).

 

Nelle scorse settimane la compagnia assicurativa ha trasmesso a tutti gli associati, per posta elettronica o per posta ordinaria, la modulistica necessaria per aderire ai piani sanitari.

La copertura assicurativa decorre in forma rimborsuale dal 1° gennaio 2015.

La copertura in forma di assistenza diretta presso le strutture sanitarie convenzionate con Unisalute, è operativa dal giorno dell’effettivo incasso del premio da parte della compagnia.

Quale importante riferimento in ambito territoriale, Enpav confida nel supporto degli Ordini, affinché i professionisti e le loro famiglie possano beneficiare di questa utile opportunità, che anche quest’anno è caratterizzata dalle visite specialistiche presso i centri convenzionati Unisalute, nel Piano Base.

 

Per avere tutte le informazioni circa la copertura assicurativa e per visionare le Guide ai Piani Sanitari, è possibile visitare il sito www.enpav.it.