Enpav informa che il 3 novembre 2010 scade il termine per poter aderire alla Polizza Sanitaria Unisalute 2010/2011, sottoscritta dall’Ente a tutela della salute dei propri associati.
La Polizza Sanitaria Unisalute 2010/2011, anche quest’anno, prevede un Piano Sanitario Base e un Piano Sanitario Integrativo.
Il Piano Base, che è automatico e gratuito per i veterinari iscritti all’Ente, può essere esteso a tutto il nucleo familiare al costo di Euro 61,55. Inoltre è possibile acquisire a proprie spese il Piano integrativo per sé e per i propri familiari.
Anche i pensionati ed i cancellati dall’Ente ma iscritti agli albi professionali possono aderire a proprio carico alla Polizza Sanitaria.
Nel caso non avesse ricevuto la documentazione inviata da Unisalute, i moduli di adesione sono disponibili sul sito internet dell’Ente, all’indirizzo www.enpav.it, nella sezione dedicata alla Polizza Sanitaria, a cui si accede dalla pagina iniziale.
Presso il sito dell’Enpav, nella sezione citata, è possibile trovare anche tutte le informazioni circa il contenuto della Polizza Sanitaria e le modalità per poter effettuare l’adesione.