La Federazione Interregionale degli Ordini dei Medici Veterinari del Piemonte e Valle d’Aosta è lieta di comunicare che è stato realizzato il nuovo logo: questo sarà utilizzato in futuro in tutte le iniziative organizzate dalla Federazione e in tutti i deliverables realizzati (brochure, carta stampata..).
La Federazione interregionale, fondata il 15 novembre 2013, permetterà agli otto Ordini federati di avere una maggiore visibilità e un maggiore peso politico nei tavoli istituzionali, considerato che rappresenta circa 3000 Medici Veterinari.
La Federazione interregionale avrà anche la possibilità di organizzare, per conto di terzi, eventi e corsi di formazione accreditati Ecm e gli eventuali costi di gestione saranno limitati e condivisi con gli associati.
Nella realizzazione del logo si è optato per un’iconografia semplice e facilmente riconoscibile: i profili delle due regioni associate con i relativi loghi istituzionali, il tutto integrato da una croce blu.
Per conoscere tutto sulla neonata Federazione e sulle prospettive future, vi invito a leggere l‘intervista al Presidente pro-tempore della Federazione e Presidente dell’Ordine di Torino Thomas Bottello, pubblicata su 30 Giorni di dicembre.