I probiotici: nuove prospettive di impiego in medicina veterinaria

Home > News dalle organizzazioni di categoria > I probiotici: nuove prospettive di impiego in medicina veterinaria

AGRIPIEMONTEVET ci segnala che Venerdì 28 Febbraio 2014 presso la Sala Congressi di Sommariva del Bosco (CN) in Viale scuole 15, si terrà un evento accreditato ECM dal titolo “I probiotici: nuove prospettive di impiego in medicina veterinaria”.

AGRIPIEMONTEVET è una associazione senza scopo di lucro, che si propone di riunire tutti coloro che, nella ricerca e nella pratica, si interessano alla vita, all’allevamento, al benessere, alle patologie degli animali da reddito e altresì alla sanità e qualità degli alimenti di origine animale.

Il consumatore e gli allevatori sono accomunati dalle stesse esigenze e dalle medesime aspettative.

L’Associazione si propone inoltre finalità scientifiche e culturali allo scopo di favorire la formazione, l’informazione e l’aggiornamento permanente degli associati tramite l’organizzazione di congressi, seminari, corsi, tavole rotonde e la diffusione di pubblicazioni cartacee e di audiovisivi, nel settore degli animali da reddito a livello locale, nazionale e internazionale.

 

Il Corso è riservato a n. 100 Medici, Medici Veterinari, Biologi e Biotecnologi.

Quota d’iscrizione: € 60.

Gratuito per i soci Agripiemontevet, i dottorandi di Scienze Veterinarie, Università degli Studi di Torino e gli studenti del Dipartimento di Scienze Veterinarie di Torino.

 

Informazioni:

Dr.ssa Maria Teresa Capucchio tel. 011 6709035, email: mariateresa.capucchio@unito.it

Dr. Piergiuseppe Biolatti tel. 3403928825, email: agripiemontevet@yahoo.it 

 

Ulteriori dettagli sono reperibili sul sito dell’Associazione