FNOVI lancia Fnovi web community, una comunità virtuale nella quale i medici veterinari potranno scambiarsi informazioni, documenti, video e link sulla professione veterinaria, in tutti i suoi campi di applicazione; la comunità sarà aperta anche ai cittadini che volessero conoscere ed interagire con il mondo della Medicina Veterinaria.
La Federazione ha sentito l’esigenza di rispondere al bisogno di comunicazione, ma soprattutto di interlocuzione, che c’è tra i veterinari, in particolare dei giovani veterinari, utilizzando la loro lingua e i loro canali informatici.
FNOVI Web Community, infatti, è strutturata come un social network con la possibilità, in più, di condividere documenti, file e video di interesse comune: uno strumento virtuale semplice nell’uso, per essere alla portata di quanti volessero confrontarsi o semplicemente guardare più da vicino il mondo della veterinaria.
Sarà sufficiente cliccare su http://community.fnovi.it e seguire le semplicissime indicazioni per la Registrazione, non prima di aver dato uno sguardo in basso a destra nella sezione Termini e Condizioni, per essere certi di aver compreso finalità e tipologia della piattaforma online cui si vuole aderire.