Home > News dalle organizzazioni di categoria > O.N.A.O.S.I: al via la campagna di comunicazione “Crescere Insieme”

La Fondazione O.N.A.O.S.I. (Opera Nazionale per l’Assistenza agli Orfani dei Sanitari Italiani), ci segnala che è partita la nuova campagna di comunicazione “Crescere Insieme“, voluta dalla Fondazione e rivolta agli Ordini dei Medici, Chirurghi, e Odontoiatri, Veterinari, Farmacisti. 

 

Con questa strategia comunicativa, l’ONAOSI ha inteso incentivare la divulgazione e la conoscenza dell’attività che svolge a favore dei Sanitari italiani producendo del materiale illustrativo cartaceo ed informatico, inviato a tutti gli Ordini sanitari italiani e destinato agli iscritti, in particolare ai giovani Sanitari che hanno la possibilità di aderire volontariamente all’ONAOSI, in base alle attuali norme statutarie, solamente entro i primi 5 anni dalla iscrizione all’Ordine Professionale.

 

L’iscrizione ONAOSI costituisce una moderna, lungimirante e davvero vantaggiosa forma di tutela assicurativa prevido-assistenziale integrativa a favore dei figli dei Sanitari italiani e della loro famiglia fondata sulla solidarietà intra-professionale.

Fondamentale è il ruolo che l’Ordine può svolgere nel far conoscere ai giovani iscritti questa opportunità e nell’orientare il sanitario verso questa oculata e responsabile scelta.

 

In quest’ottica, a nome del Presidente Dott. Serafino Zucchelli e del Consiglio di Amministrazione, viene chiesta la collaborazione degli Ordini.

 

Il materiale informativo ONAOSI che è stato trasmesso consta di:

  • Lettera di Presentazione del Presidente Dott. Serafino Zucchelli;
  • Brochure “Crescere Insieme” dotata di schede relative alle Strutture e ai Servizi erogati;
  • Dépliant divulgativo;
  • Bilancio Sociale 2012-13 quale strumento di trasparenza per far conoscere ai contribuenti e alle istituzioni i progetti ONAOSI che si sono realizzati e quelli in itinere;
  • n. 3 manifesti ONAOSI – campagna “ Crescere Insieme”;
  • Pen drive USB con logo ONAOSI per eventuale suo utilizzo, divulgazione anche per via telematica e/o con possibilità di riproduzione dei contenuti, riportante in digitale oltre che il materiale in cartaceo sopra riportato anche una Presentazione ONAOSI da poter utilizzare in incontri, convegni, ecc.. oppure da trasmettere direttamente agli iscritti.

 

Per ogni altra informazione utile è possibile visitare il sito ufficiale: www.onaosi.it