Il Collega Fulvio Attonito, specializzato in “Etologia Applicata e Benessere Animale” e Dottorando di Ricerca presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, sta realizzando un’indagine sulla professione veterinaria relativamente ai temi di Bioetica e Relazione Uomo-Animale.
Il metodo di indagine si basa sull’intervista mediante un questionario elettronico di rapida e anonima compilazione.
Trattasi di un’indagine nazionale su Bioetica, Benessere Animale e Relazione nella pratica veterinaria dove viene richiesta la collaborazione dei Colleghi nel rispondere a un questionario elettronico su questi temi.
Il questionario è articolato in una parte generale rivolta a tutti i colleghi, pubblici e privati, e una parte compilabile a scelta dedicata a quanti hanno esperienza clinica sul cane.
Il tempo di compilazione è di circa 15 minuti; le risposte saranno acquisite in forma totalmente anonima e i dati ottenuti saranno trattati esclusivamente per il loro valore statistico.
È inoltre previsto uno spazio apposito per proposte e suggerimenti che saranno inoltrati al Consiglio Direttivo dell’Ordirne.
Per accedere al questionario si può cliccare sul link sottostante; per compilarlo va cliccata la casella corrispondente alla risposta scelta, passando man mano alle pagine successive; per inviare le risposte si deve poi cliccare sul tasto fine che appare in basso nell’ultima pagina del questionario.
Per accedere al questionario clicca sul link sottostante; per compilarlo clicca la casella corrispondente alla risposta scelta; per inviare le tue risposte clicca sul tasto ‘fine’ che appare in basso al questionario.
Nel ringraziare per la disponibilità a partecipare, il Dottor Attonito invita gli interessati a contattarlo per qualunque chiarimento o segnalare eventuali contributi: fulvio.attonito@unina.it
Per compilare il questionario: https://it.surveymonkey.com/r/EticaVet