Inizia la finalissima del nostro social sondaggio! Potete votare solo fino al 31 marzo 2014!
Una sfida tutta al femminile, proprio come lo scorso anno: Marie Claire Bal contro Roberta Ferraris.
Votate e votate, ma soprattutto non trassate!
Votate, votate e votate…..ma prima dovete essere fans della nostra pagina facebook, altrimenti il vostro voto non è valido.
Ricordo come funziona la nostra iniziativa.
Ogni mese, viene intervistato un Medico Veterinario valdostano: trovi le interviste nella sezione un medico veterinario al mese.
Il cliché è ormai collaudato: 18 domande marzulliane che permettono all’intervistato di esporsi, se lo vuole e quanto vuole; non ci sono limiti allo stile, ognuno può raccontare quello che desidera e non ci sono censure.
L’intervista mensile ai veterinari valdostani piace, irrita, stimola e sicuramente costituisce un modo alternativo per descrivere la professione veterinaria e la professionalità di chi ha voglia e tempo di mettersi in gioco.
Le esperienze professionali dei Colleghi intervistati spaziano dalla pratica ambulatoriale alla sanità animale, dall’attività buiatrica e ippiatrica alla cura di animali selvatici.
I visitatori del sito hanno ora la possibilità di votare il veterinario valdostano dell’anno, scegliendolo tra le due colleghe risultate vincitrici: Marie Claire Bal nel primo semestre (gennaio – giugno) e Roberta Ferraris nel secondo semestre (luglio – dicembre).
I Veterinari più votati riceveranno gli ingressi omaggio offerti dalle prestigiose Terme di Pré Saint Didier (ingressi validi per 6 mesi dalla data di emissione).
Ringrazio quindi il Direttore Federica Bieller e le signorine Ylenia Vencato e Manuela Stevenin delle Terme di Pré Saint Didier, che (per il terzo anno) hanno preso a cuore la nostra iniziativa.
Tu visitatore non vinci nulla, ma hai la grande soddisfazione di portare sul podio il tuo beniamino.
Come ricorderai il sondaggio continua ad essere social.
Se non sei ancora fan prima devi cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook (in questo modo sei aggiornato quotidianamente sul mondo animale e sul settore veterinario), dopo di che puoi votare per il tuo veterinario preferito.
Non trovi il sondaggio? Clicca qui (dopo che ti sei loggato con il tuo profilo facebook), utilizzando l’app Poll (sperando che funzioni…), visto che non è più disponibile la funzione questions, utilizzata per il primo semestre .