Il sondaggio, che designerà il vincitore del primo semestre 2012, volge ormai al termine.
Dopo una partenza un po’ fiacca,
lo scenario va pian piano definendosi.
Affrettati! Puoi votare solo fino al 31 agosto.
Qui di seguito la classifica:
Matilde Valentino, LP Ambulatoriale, domina ormai incontrastata la classifica dall’inizio del sondaggio (01 luglio), seguita a gran distanza da Marco Piccolo, Cooperante c/o ONG; colgo l’occasione per ribadire ai Colleghi cooperanti di farsi sentire e di votare il loro beniamino.Il distacco dal capofila è abissale!
Sono pochissimi anche i voti di Michel Mottini, LP Ambulatoriale, e di Elena Gianino, LP Convenzionata R.A.V.A.; è un vero peccato se si considera che l’intervista di Michel è la più letta ed ha un altissimo numero di gradimenti (ma questi nulla hanno a che fare con il sondaggio).
Chiudono la classifica Andrea Teggi, LP Buiatra e Franca Oldano, Dirigente USL, che ha 0 voti!
Forza colleghi datevi da fare, un po’ di sana competizione non guasta.
Ricordo che il sondaggio online è nella homepage del sito a destra e si può votare solo cliccando il pulsante vota del riquadro sondaggi.
Tu visitatore non vinci nulla, ma hai la grande soddisfazione di portare sul podio il tuo beniamino.
Ricordo come funziona la nostra iniziativa.
Ogni mese viene intervistato un Medico Veterinario valdostano: trovi le 12 interviste nella sezione un medico veterinario al mese.
Il cliché è ormai collaudato: 18 domande marzulliane che permettono all’intervistato di esporsi, se lo vuole e quanto vuole; non ci sono limiti allo stile, ognuno può raccontare quello che desidera e non ci sono censure.
L’intervista mensile ai veterinari valdostani piace, irrita, stimola e sicuramente costituisce un modo alternativo per descrivere la professione veterinaria e la professionalità di chi ha voglia e tempo di mettersi in gioco.
Le esperienze professionali dei Colleghi intervistati spaziano dalla pratica ambulatoriale, alla cura e riabilitazione della fauna selvatica, dalla gestione dell’anagrafe zootecnica alla gestione di progetti di sviluppo rurale in paesi del terzo mondo, dall’attività buiatrica all’igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.
I visitatori del sito hanno la possibilità di votare il veterinario valdostano dell’anno, scegliendolo tra il gruppo dei 6 colleghi intervistati nel primo semestre (gennaio – giugno).
Il vincitore competerà in un testa a testa con il vincitore del secondo semestre (luglio – dicembre).
Anche quest’anno il primo classificato avrà in omaggio un premio offerto dall’Agenzia nuovo mondo di Aosta: si tratta di un pacchetto Boscolo una città per due, comprensivo di 2 notti per 2 persone, trattamento di pernottamento e prima colazione.
Il pacchetto è utilizzabile nelle seguenti città: Murano, Ostuni, Siviglia, Sirmione, Salisburgo, Marrakesh,Vico Equense, San Giminiano, Assisi, Taormina.
Il secondo classificato, cioè il finalista del semestre che ha perso nel testa a testa finale, avrà due ingressi omaggio offerti dalle prestigiose Terme di Pré Saint Didier (ingressi validi per 6 mesi dalla data di emissione).
Il terzo classificato, il Medico veterinario più votato escludendo i primi due, avrà due ingressi omaggio alle terme.
Ringrazio quindi Chiara Fabbri e le sue socie dell’Agenzia nuovo mondo, il Direttore Federica Bieller e la signorina Paola Telloli delle Terme di Pré Saint Didier, che per il secondo anno hanno preso a cuore la nostra iniziativa.